Pellet

icona camino

CREAZIONE E VENDITA DI TERMOCAMINI A COLLEFERRO

Le termostufe di Rossi Termocamini rappresentano la soluzione ottimale per il riscaldamento degli ambienti.
Con sede a Colleferro, in provincia di Roma, l’azienda propone una vasta gamma di prodotti funzionali e di qualità, con gestione automatica della combustione a cura di una scheda elettronica e di un software di ultima generazione.  Le termostufe a pellet possono essere inoltre integrate in impianti compositi, con pannelli solari, caldaie murali a gas e puffer per realizzare impianti di riscaldamento di ultima generazione.  Con l’impiego di appositi kit è inoltre possibile produrre acqua sanitaria per bagni e cucina, che può essere raccolta in appositi bollitori. Per qualsiasi ulteriore informazione o per un preventivo non esitare a contattarci: il nostro staff ti risponderà con piacere il prima possibile.

STUFE A PELLET

La stufa a pellet è un’ottima soluzione per riscaldare non solo il locale dove viene installata, ma anche altre aree di abitazioni e attività commerciali grazie ad appositi kit di canalizzazione.  Installare una stufa a pellet è ormai una pratica molto semplice e veloce, anche laddove si renda necessario collocarla in una posizione decentrata rispetto alla canna fumaria, grazie allo scarico dei fumi forzato e di ridotte dimensioni.  I vari modelli differiscono tra loro per dimensioni, potenza ed estetica, preservando tutti al contempo le caratteristiche di fabbrica in relazione a qualità dei materiali e processi di produzione. Grazie alle tecnologie avanzate applicate, infatti, le stufe a pellet sono in grado di garantire sicurezza, programmabilità e lunga autonomia. Il pellet è inoltre uno dei combustibili più economici, consentendoti un risparmio considerevole nel breve e nel lungo periodo.

TERMOSTUFE A PELLET

Le termostufe a pellet, oltre a garantire il riscaldamento rapido ed efficace dei locali interessati dal sistema canalizzato, sono in grado di produrre, analogamente alle termostufe a legna, anche acqua sanitaria per bagni e cucine.  Disponendo inoltre di sistemi di scarico fumi forzato, la termostufa a pellet può essere installata con canna fumaria di piccole dimensioni ed in posizione decentrata rispetto al bocchettone di scarico.

CALDAIE A PELLET

Affidati a Rossi Termocamini di Colleferro anche per le caldaie a pellet. 
Attraverso la combustione del pellet, queste caldaie producono acqua calda per i termosifoni o per i pannelli radianti a pavimento di tutta la casa
Come le termostufe, anche le caldaie a pellet possono essere collegate ad impianti di riscaldamento già esistenti, inoltre possono lavorare in affiancamento ai pannelli solari. Queste caldaie, attraverso specifici kit, possono produrre acqua calda per i sanitari e per la cucina.

TERMOCAMINI A PELLET

I termocamini a pellet sono dei veri e propri caminetti, in grado di produrre acqua calda per alimentare termosifoni e pannelli radianti a pavimento tramite la combustione del pellet.  Disponendo di uno scarico fumi forzato, inoltre, possono essere installati anche con una canna fumaria di piccole dimensioni e decentrata rispetto allo scarico. 
In particolar modo, i termocamini del marchio Edilkamin sono personalizzabili con rivestimenti a scelta, per meglio adattarsi alla linea e allo stile d’arredamento dell’abitazione.

TERMOCUCINE A PELLET

Grazie alle nostre cucine a pellet cucinare non sarà mai stato cosi facile, pratico e veloce.  Tutto il fascino della cucina e della tradizione viene riproposto in una chiave rivisitata e contemporanea, senza mai rinunciare alla sicurezza e al risparmio. Attraverso l’impiego delle più avanzate tecnologie, il riscaldamento dell’ambiente e la cottura dei cibi nel forno e sulla piastra avvengono molto rapidamente e senza alcuna fatica.

INSERTI A PELLET

Gli inserti a pellet rappresentano la soluzione ideale per recuperare un vecchio caminetto aperto e per realizzarne uno nuovo.  Il caricamento del pellet può essere effettuato in 3 modalità differenti:
  • estraendo l’inserto a pellet, a caminetto spento su guide;
  • con cassetto di carico frontale (optional), a caminetto acceso;
  • a botola (optional), a caminetto acceso.
L’installazione di un inserto a pellet comporta una serie di vantaggi tutt'altro che trascurabili. 

In primis, a risentirne positivamente è il rendimento: se è vero che nell'inserto a pellet supera il 90% mentre a focolare aperto arriva al 30%. 
Ciò che ne consegue direttamente è un notevole risparmio sull'acquisto di combustibile sia nel breve che nel lungo periodo.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI SULLE NOSTRE TERMOSTUFE, SCRIVICI: info@langolodelfuoco.com

Share by: